LIVELLO 1: PENSIERI "Cosa pensi, quello attiri"
I pensieri sono il primo livello di attrazione
Questa potenza è dovuta al campo elettrico del cervello. Un pensiero prolungato per un periodo di tempo tende a trasformarsi in realtà. Ad esempio, le persone che hanno dei pensieri negativi, attirano situazioni negative con i loro pensieri. Lo stesso vale ovviamente per il polo positivo.
D'altro canto, il campo magnetico del cuore è molto più grande del campo elettrico del cervello, il che significa che la realtà nel cuore ha il più grande potere di manifestarsi fisicamente. Ecco perché sarebbe un'ottima idea ascoltare di più la voce intuitiva del cuore e pensare di più con questo organo (oltre l'amore, che è... identica alla ubriachezza). Per attirare qualsiasi cosa attraverso i tuoi pensieri, hai bisogno di immaginazione e visualizzazione, e una pratica costante.
LIVELLO 2: AFFERMAZIONE "Cosa dici, quello attiri"
La parola ha più potere del pensiero.
Il campo elettrico del cervello raggiunge solo pochi centimetri intorno al cranio, quindi solo neuroni e alcune cellule sono influenzate dalla sua energia. Invece l'energia sonora emessa dalla parola pronunciata è sentita da tutte le cellule del corpo, il che le fa lavorare a nostro favore in una percentuale molto più alta. Quindi, se visualizzi abbondanza ma parli sempre di crisi, carenze, carenze, povertà, in realtà, attiri nella tua vita le cose di cui parli. Parlando (ripetutamente, soprattutto) di situazioni negative creiamo predisposizione per realizzare quelle situazioni, perché si crea un campo di frequenza specifico che col tempo si "armonizza" e si manifesta. Ecco perché, nei sacri scritti la parola è considerata una "spada a doppio taglio": può portarti sia alla vittoria che al fallimento. Dobbiamo essere consapevoli di ogni parola che diciamo! Impariamo ad usarla correttamente!
LIVELLO 3: EMOZIONI "Cosa senti, quello attiri" Ogni emozione che sentiamo manda un segnale magnetico nell'Universo.
Quando senti amore, l'Universo riceve scintille che tornano al trasmettitore. D'altro canto, le persone che tendono ad essere tristi attirano situazioni che riaffermano la loro tristezza. Le emozioni sono molto più forti dei pensieri e delle parole. Le emozioni sono contagiose. Quando ascoltiamo le risate di un bambino, ad esempio, tutti i presenti iniziano a ridere; la sua energia emotiva riempie l'aria e questo fa aumentare la sua forza personale (energia vitale). L'emozione, insieme al pensiero o alla parola, è ancora più efficace per creare una realtà in poco tempo.
LIVELLO 4: VIBRAZIONE "Come vibri, cosi attiri" In genere pensiamo che l'emozione e la vibrazione siano la stessa cosa, ma non è così.
L'emozione nasce nel cuore. La vibrazione dal plesso solare (terzo chakra: quella della volontà). Quando un'emozione (d'amore, ad esempio) è sperimentata per un certo periodo, si trasforma in una vibrazione ritmica e passa al prossimo livello di attrazione, ed è il momento in cui la vibrazione si sente nel plesso solare; in linguaggio colloquiale " farfalle nello stomaco ", che si sente non solo per amore, ma anche attraverso esperienze mistiche o ineffabili. Arrivando a questo punto di vibrazione, attiriamo cose nella nostra vita con questa frequenza. Vibrando nell'amore, attiriamo l'amore, manifestando migliori relazioni, abbondanza e salute.
Comments